Comprendere le tariffe di abbonamento di EvolBill e annullare l’abbonamento

Se avete recentemente sottoscritto un abbonamento a EvolBill con uno dei suoi partner e vi state chiedendo quali siano le spese associate o se volete annullare l’abbonamento, non siete i soli.

EvolBill è una popolare piattaforma di pagamento online che offre una serie di funzionalità e vantaggi, ma è importante comprendere le spese e il processo di cancellazione prima di impegnarsi in un abbonamento con i suoi partner.

Continua a leggere “Comprendere le tariffe di abbonamento di EvolBill e annullare l’abbonamento”

Come si fa a cancellare un abbonamento dal sito web di StelPay

Ho notato alcuni strani addebiti sul mio conto bancario e non riesco a ricordare quando ho acquistato qualcosa da StelPay, il nome che appare sui registri.

Ho fatto qualche ricerca online e sembra che questa StelPay non venda nulla. A quanto pare, si occupano della fatturazione e del servizio clienti per i loro partner.

Così ora è il mio turno di cancellare questo abbonamento che ho con StelPay. Da quello che ho visto sulla loro homepage, in realtà non sembra complicato, quindi spero che non ci voglia troppo tempo.

Continua a leggere “Come si fa a cancellare un abbonamento dal sito web di StelPay”

KenaPay – un modo semplice per cancellare un servizio di membership

Immagine del logo KenaPay sullo schermo di un computer

Mi considero un tipo ben organizzato. Ho molti hobby e interessi, la maggior parte dei quali legati a programmi televisivi o servizi VOD.

Per “alimentare” tali hobby ho bisogno a volte di abbonarmi per periodi di prova che alla fine si rinnovano automaticamente.

Ed è qui che recentemente mi sono deluso scoprendo che da tutti i processi organizzativi che ho implementato ho avuto due abbonamenti che sono stati rinnovati automaticamente prima che me ne accorgessi e due che non ero disposto a continuare.

Beh, la colpa maggiore qui è sicuramente mia. Ma onestamente, ci sono alcuni tipi di servizi in abbonamento che, se fossero chiari e facili da disdire, non dovrebbero accadere cose del genere.

Continua a leggere “KenaPay – un modo semplice per cancellare un servizio di membership”