Come si fa a cancellare un abbonamento dal sito web di StelPay

chiamare il supporto stelpay

Ho notato alcuni strani addebiti sul mio conto bancario e non riesco a ricordare quando ho acquistato qualcosa da StelPay, il nome che appare sui registri.

Ho fatto qualche ricerca online e sembra che questa StelPay non venda nulla. A quanto pare, si occupano della fatturazione e del servizio clienti per i loro partner.

Così ora è il mio turno di cancellare questo abbonamento che ho con StelPay. Da quello che ho visto sulla loro homepage, in realtà non sembra complicato, quindi spero che non ci voglia troppo tempo.

Dal momento che sto già scrivendo un post su questo, potrei anche condividere la soluzione con voi ragazzi, nel caso. Quindi ci sono un paio di modi in cui potrei farlo.

Passi per cancellare un abbonamento sul sito Stelpay

Usando le loro credenziali di accesso o utilizzando i dati della carta di credito.

  • Quello che ho fatto è stato andare sulla homepage di StelPay, trovare il modulo di login e utilizzare l’e-mail che mi hanno dato i miei genitori, e anche la password che StelPay ha inviato loro via e-mail che si trovava nella cartella spam, ed effettuare il login.

    Anche se non avevano la password, potevi chiedere che te la inviassero di nuovo inserendo l’indirizzo e-mail nel modulo “Cancellare L’Abbonamento”.

    Una volta effettuato il login, dovevo solo trovare la pagina “Accesso” e annullare l’abbonamento acquistato dai miei genitori cliccando sul pulsante annulla. Abbastanza semplice.

    L’abbonamento è stato cancellato immediatamente, e se lo volevano potevano godersi il resto del periodo pagato.

    Ho anche ricevuto un’e-mail di conferma della cancellazione.
  • C’era anche la modalità carta di credito, che non abbiamo finito per usare, ma sembra anche un processo semplice.

    Basta inserire le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta di credito utilizzata durante l’acquisto ed effettuare il login.

    Dopo di che, immagino che il resto del processo sia molto simile a quello che abbiamo usato prima.

    Immagino anche che, alla fine, riceverai una e-mail di conferma della cancellazione.
accesso a stelpay

Se niente di tutto questo avesse funzionato, c’era anche il metodo del servizio di assistenza clienti a chiamata, ma non avevamo la necessità di utilizzarlo.

Se si ha la necessità di usarlo, chiamarli durante l’orario di lavoro, si rimane sorpresi dal numero di persone che chiamano ogni volta che ne hanno voglia.

Questo è tutto. Spero che questa guida ti abbia aiutato a cancellare l’abbonamento che avevi sul sito StelPay. Se hai domande, puoi lasciare un commento e cercheremo di rispondere al meglio.

Tieni presente che il sito StelPay ha una sezione FAQ, quindi assicurati di controllarla, la tua domanda potrebbe essere lì.